Logo Delta System

Arredamento Uffici - Uffici direzionali

Arredamento Uffici > Uffici direzionali

Agorà

Le rigorose geometrie di tutti gli elementi del sistema ed il perfetto equilibrio delle forme rappresentano la sintesi del programma di arredo Agorà. La gamba metallica dall?originale sagoma triangolare costituisce il centro nevralgico attorno al quale si struttura ogni possibile proposta di arredo: cromata per soluzioni direzionali di elevata rappresentatività, nera per ambienti direzionali dalla forte personalità, bianca per proposte sia direzionali che operative moderne ed eleganti, metallizzata per ambienti operativi dal gusto tradizionale. I piani estremamente sottili sono previsti in autentico legno con bordo perimetrale smussato, in vetro verniciato ed in melaminico per assicurare il perfetto abbinamento con le strutture, con le librerie metalliche e con gli innumerevoli complementi di arredo. Agorà è dedicato a chi ama le forme semplici, a chi preferisce distinguersi, a chi ricerca l?ambiente di lavoro ideale.

Per un preventivo senza impegno contattaci

Arredamento Uffici > Uffici direzionali

Tavolo Riunioni Pegaso

Tavolo caratterizzato da forme naturali, morbide e sinuose che ricordano le linee tipiche del liberty. Un tavolo "artistico" composto da una struttura realizzata completamente in metallo lucido o verniciato, formata da quattro gambe monoblocco in fusione di alluminio e da una traversa in tubolare. Il piano, di forma rettangolare o ellittica, è realizzato in vetro temperato trasparente o acidato, con bordo molato a filo lucido ed è fissato in maniera solidale alla struttura mediante quattro piastre in acciaio inox.

Per un preventivo senza impegno contattaci

Arredamento Uffici > Uffici direzionali

Eos Direzionale

Linea di arredamento direzionale con forme estremamente semplici ed essenziali e con finiture di notevole impatto estetico. Permette di dare prestigio all?ambiente di lavoro con linee geometriche molto semplici ed efficaci. Disponibile nei colori Zebrano, Cacao, Bamboo; piani in vetro nei colori Vaniglia, Pistacchio, Rubino.

Per un preventivo senza impegno contattaci

Arredamento Uffici > Uffici direzionali

Fill Direzionale

Linea direzionale estremamente flessibile, capace di adattarsi a molteplici configurazioni, con risultati di funzionalità massima per ogni tipologia di ambiente manageriale. Le finiture sono quelle classiche degli uffici direzionali: Noce, Rovere, Ciliegio, Vengé. Particolare pregio della linea Fill è la possibilità di realizzazione di Boiserie, singole o in abbinamento alle armadiature, al fine di creare vere e proprie pareti attrezzate in abbinamento alle scrivanie.

Per un preventivo senza impegno contattaci